7 dicembre 2017

Come al solito alla fine dell’anno tutto ha una incredibile accelerazione, io cerco di rilassarmi con tutti i calendari dell’avvento online possibili ed immaginabili

CHIUDERE UNA RELAZIONE – seconda parte

Dalle domande della prima parte di questo articolo avrai capito la necessità di guardarsi allo specchio prima di prendere qualsiasi decisione definitiva su una relazione. Ora è il momento di spostare il focus e analizzare la relazione in sé e per sé.

30 novembre 2017

Le riflessioni della settimana sono state tutte sulla mia parola dell’anno 2017: CORPO.
L’avevo scelta per ricordarmi che non c’è solo la mia testa, ma, appunto, che ho anche un corpo e per ricordarmi del senso del mio lavoro inteso come “body of work”. Credo che questa volta la parola in se’ sia stata un “all time low” come direbbe David Bowie.

CHIUDERE UNA RELAZIONE – prima parte

I litigi tra te e il tuo partner sono sempre più frequenti e accesi? Come fare per capire se queste discussioni sono solo degli ostacoli nel vostro cammino o indicano qualcosa d’altro?

20 consigli per incontrare l’amore

20 cose da fare nella vita quotidiana per incontrare l’anima gemella (se esiste)

IL POST DEL RITORNO

Cosa è successo in questi mesi, come sto e soprattutto perchè (All You Need Is) A Love Coach!

Voglio una relazione seria!

Quante volte ho sentito questa frase! Tutto nei film e nei romanzi sembra semplice e immediato, ma amare vuol dire prendersi dei rischi.
Chi di voi non ha mai avuto paura di non essere più accettata e voluta se avesse mostrato tutto di sé anche le parti più segrete e profonde?
Cosa succede se sei profondamente sincera e poi vieni rifiutata?

Arrivederci, amore ciao

Non so se è la fine di questo blog o solo una pausa, non so se è un addio o un arrivederci, so solo che mi piace essere autentica, sempre.

Il coraggio di dirsi la verità

CHE COSA PENSI DI MERITARE DALLA VITA? Ho avuto molto, ma tutto sudato, sudatissimo e a fronte di una fatica enorme, troppo grande, quando fai così fatica purtroppo a volte non riesci nemmeno a goderti i risultati. Al momento vorrei anche una vita senza mal di pancia, speriamo.

ALTARI E RITUALI DI DISTACCO PER VOLERSI BENE (un corso rapido in autostima)

Altari e Rituali di distacco per volersi bene.
Una serie di post settimanali, un corso rapido in Autostima (perché è sempre uno degli argomenti più richiesti).