England is mine, it Owes me a Living

La mia passione per l’Inghilterra e per la musica inglese mi avrà rovinato la vita? A un certo punto della tua carriera di indie girl sei a disagio in un negozio di dischi. Tutto il resto è storia.

Thanks God it’s Friday #1

Da questo venerdì il post del fine settimana sarà un po’ diverso, assomiglierà di più ad una letterina con suggerimenti e cose da fare. Del resto è Primavera (Svegliatevi Bambine etc etc) e se ci piace portiamo avanti questo formato anche in Autunno.

Londra per Signorine – prima puntata

Ero famosa per andare in giro per Londra senza nemmeno la mappa della metropolitana.Ora un po’ meno, tendo a dimenticarmi alcune zone, o forse è solo passato troppo tempo, ormai.Londra è la mia passione da quando sono una bambina, non so perché, mi era sempre sembrato un gran bel posto in cui stare.

Decluttering (hardcore)

Cosa aleggia in casa a farvi più male che bene? Cosa renderebbe felice un’altra persona? Dove si annidano i vostri Fantasmi?
This is Hardcore.

Eden (la danza di un mondo perfetto)

Nel 2017 non ho solo la parola dell’anno, ma anche la canzone dell’anno.
Se volete posso anche aiutarvi a trovarla.

Sleeping is the new loud*

Alla fine del 2016 ho scoperto che mettermi a letto era l’unico modo per farcela.
E ha funzionato (with a little help from Kings of Convenience)

La vita dopo David Bowie

Da David Bowie a Miami e ritorno.

Noi conquisteremo la Luna

In questi giorni penso alle mie giornate fiorentine – quelle di metà anni 80 e quelle dei primi anni 00 – e amo riflettere sulle differenze e sulle somiglianze.

Lontano da Facebook, Lontano dal Cuore

Mi è venuta voglia di uscire dalla piazza virtuale più famosa perchè improvvisamente mi è sembrata una piazza troppo piccola. Solo dopo ho trovato un articolo che mi ha spiegato il perchè.

November spawned a monster

Leccornie, stanchezze e mostri autunnali.
“Oh, one fine day Let it be soon She won’t be rich or beautiful But she’ll be walking your streets In the clothes that she went out And chose for herself”