Thanks God it’s Friday #2

Una letterina primaverile e vacanziera. Buona caccia al Coniglietto Pasquale!

In questo post si parla di






Che settimana pure questa!

Sarà che con l’arrivo dei ponti tutto si accelera, sarà che in due giorni in ADF abbiamo lanciato un progetto che ci stava molto a cuore da tempo, stretto una nuova partnership, definito il nostro primo retreat, stabilito – finalmente – una strada a nostra misura sul mondo delle aziende, preso un nuovo cliente beauty che ci piace un sacco…e ancora c’è stato spazio per riunioni, nuovi incontri, coaching, fiori e croissant francesi.

Questo lungo week end mi rilasserò un sacco, spero, e mi preparerò alla partenza del 24 (anche se non sarà una preparazione troppo difficoltosa, una volta scelti i libri da leggere e le cose da fare a Singapore, per il resto sarà solo una questione di vodka e tartarughe).

I link di questa settimana sono Frivoli e Primaverili:

Un gelato per festeggiare – alla Bottega del Gelato di Via Pergolesi, il più caro ed il più sano di tutta Milano

Per trovarsi a Hong Kong in 20 minuti – Kung Fu Bao in Viale Monza

Un rossetto che urla primavera – il 442 di Chanel

Un itinerario milanese in sette tappe per il Lunedì di Pasqua – 1. caffè Napoletano in via Turati 2. mostra LOVE alla Permanente 3. Pranzo da Biancolatte fra le sciurissime 4. a piedi lungo via Moscova fino a Corso Garibaldi e poi giù fino a Cordusio 5. un profumo per la Primavera da Occitane in Via Dante 6. aperitivo da Marchesi in Galleria 7. un film all’Eliseo in via Torino

A presto, Buona Pasqua!

Francesca

Un post che ho scritto qualche mese fa:

Decluttering (hardcore)