DETOX PROFESSIONALE

Lavoro con tante donne che vorrebbero cambiare lavoro o che stanno cercando lavoro.

Molte di loro la prendono seriamente, altre sono veramente arrabbiate, qualcuna si sente sconfitta.

Se avete già sperimentato questo tipo di ricerca vi sarà capitato di passare un po’ di tempo a pensare, ripensare, fare liste, guardare siti per capire in che direzione andare.

Serve una buona energia e tanta costanza, quindi seguire un piccolo detox professionale prima di buttarsi sulle novità è molto efficace.

Se volete provarci qui ci sono i suggerimenti:

SMETTILA DI VOLER VENIRE A CAPO DELLA TUA CARRIERA IN DUE MINUTI

Leggi con calma, parlane, ma cerca di toglierti di dosso la pressione del DEVO TROVARE UNA RISPOSTA o del DEVO FARE QUALCOSA.

DAI SPAZIO ALLA CREATIVITÀ

Ascolta musica, suona, colora, scrivi, fai foto, impara a cucinare qualcosa di nuovo. Permettiti di giocare con gli oggetti in modo creativo.

LEGGI UN LIBRO CHE TI ISPIRA

Leggere un libro che ti ispiri e faccia vedere nuove possibilità ti farà sentire capace di fare grossi cambiamenti nella tua vita.

METTI IN AGENDA UN PO DI RELAX ED UN PO’ DI VIVACITÀ

Fatti bagni rilassanti, esci almeno una sera a settimana, vai al cinema da sola.

Scegli attività che ti fanno sentire viva: vai a un concerto, cammina in montagna, nuota

FAI NETWORKING MA IN MODO PIACEVOLE

Passa del tempo con le persone che hanno il lavoro e la carriera che vorresti tu. Puoi farlo con persone vicine o seguirne online. Avere amici che hanno già raggiunto degli obiettivi simili ai tuoi te li fa sembrare più vicini e realizzabili e ti da il coraggio di farti avanti.

Vuoi iscriverti alla mia newsletter?

Vuoi un assaggio gratuito di quello che posso fare per te e di quello che troverai in questo sito?
Iscriviti alla mia mailing list! E in regalo ricevi subito il mio corso Donne che amano troppo.

Stai tranquilla scrivo poco e solo per dirti cose utili e interessanti, ti aspetto!
Francesca

Sì, mi hai convinto

Per inviarti la mia newsletter ho bisogno del tuo consenso a utilizzare i dati che mi hai fornito. Ti chiedo di selezionare le opzioni che trovi qui sotto, che indicano le modalità in cui resteremo in contatto.

Puoi decidere di non ricevere più la mia newsletter in qualsiasi momento, disiscrivendoti grazie al link che troverai in ogni mail, oppure scrivendomi direttamente. Gestirò i tuoi dati con rispetto e attenzione. Se vuoi saperne di più, puoi leggere la mia privacy policy. Cliccando il bottone qui sotto, mi autorizzi ad utilizzare i tuoi dati secondo i termini che ho descritto. Grazie