Un anno per cambiare vita è il mio percorso lungo 12 mesi, che ti aiuta a ritrovare l’equilibrio, sia nella vita privata che in quella professionale.
Durante questo webinar gratuito ti presenterò le coach che lavorano con me a questo programma, e approfondiremo con loro alcuni dei temi su cui potrai lavorare se deciderai di cogliere questa occasione per realizzare finalmente il cambiamento che rincorri da tanto.
Il 19 gennaio alle 13.00 tratteremo i temi della cura di sé, del proprio corpo e delle proprie relazioni. E parleremo anche di denaro, perché quella con i soldi è una delle relazioni più complicate che potremo mai avere nella nostra vita.
Durante questa call di gruppo di presenterò 4 delle coach con cui lavoro al mio programma Un anno per cambiare vita:
Laura Guerinoni – Money Coach
Valeria Squillante – Counselor e Coach delle Relazioni
Ilaria Mandolesi – Counselor e Coach specializzata in rapporto con il cibo e il proprio corpo
Silvia Cacitti – MindfulDress Coach
Durante questo webinar parleremo della cura di sé e di come può aiutarci a ritrovare l’equilibrio e a connetterci con il nostro Io Autentico. Prendersi cura di sé non significa (soltanto) farsi un bagno caldo circondata di candele, concedersi un massaggio o qualche altra coccola di questo tipo. Significa molto di più. La cura di sé parte dal nostro corpo, dal modo in cui lo celebriamo, anche attraverso la nostra immagine e il rapporto che abbiamo con il cibo; ha a che fare con il modo in cui ci relazioniamo con gli altri, e anche con il rapporto che abbiamo con i nostri soldi.
Grazie ai consigli e ai suggerimenti di queste coach potrai capire come prenderti cura realmente di te; terminato il webinar avrai sicuramente le idee più chiare su quelli che sono i tuoi punti di forza e le aree invece su cui devi andare a lavorare di più per ottenere la vita che desideri.
Per iscriverti a questo webinar gratuito mandami una mail a scrivimi@francescazampone.com, con oggetto WEBINAR 19 GENNAIO. Se hai domande specifiche che vorresti porre alle coach che saranno in call con me, scrivimele pure e ti risponderemo in diretta.
Qualche giorno prima riceverai il link per connetterti via Zoom.