Venerdì mattina all’alba sono partita con un gruppo di miei allievi del Master in Coaching alla volta di Marsala – in Sicilia – dove abbiamo lavorato off site e lontano da tutto e da tutti sulle capacità di coaching di ognuno. approfondito alcune parti di studio, sventato alcuni dubbi e possibili errori.
E’ stata una esperienza incredibilmente formativa anche per “La Coach” (cioè per me), ecco cosa mi porto a casa:
– le amicizie che nascono quando non te lo aspetti sono belle e vanno coltivate e protette, ogni volta mi stupisco di come un gruppo di sconosciuti nell’arco di un paio di incontri si lega e si fonde in amicizie profonde che sono molto rare nella seconda parte della vita. Ecco, tutti abbiamo bisogno di un nuovo gruppo di amici nella seconda parte della nostra vita
– a volte serve allontanarsi da casa, dalla vita di tutti i giorni e dalla propria famiglia per riconnettersi con se stessi e schiarirsi le idee
– stare in gruppo scatena sempre dinamiche da gita scolastica, ma è anche bello viversele ed andare a ballare nella movida marsalese come se non ci fosse un domani (non io ma i miei cari allievi che il giorno dopo erano carichi come dei 18enni!)
– ogni volta che incontriamo qualcuno non dobbiamo MAI smettere di ricordarci di camminare nelle sue scarpe prima di giudicarlo o di formarci delle opinioni
– è bello spezzare le regole e partire per un viaggio di lavoro solo con un romanzo NON di lavoro e senza i miei soliti strumenti, che infatti non mi sono serviti, sarebbero stati un peso inutile (note to self: alleggerire la borsa di lavoro)
– la Sicilia è veramente un posto meraviglioso, un dono di Dio agli uomini, ha qualcosa di sacro e la voglio conoscere meglio e presto
Se volete fare anche voi il Master ma siete lontani da Milano
Ho appena creato una versione a distanza che potrebbe soddisfare le vostre esigenze:
Vi manderò 8 lezioni in pdf con relative letture ed ebook che potrete studiare in autonomia inoltre ci sentiremo due volte al mese (per sei mesi) per 2 ore distinte: una di personal coaching ed una di tutoring allo studio.
Questo primo passo ha un costo di 1000 euro più IVA (1220 euro)
C’è poi il secondo passo di supporto all’abilitazione fino ad un massimo di 32 ore di coaching e tutoring + chiamate, mail, domande illimitate per sempre.
Questo avviene sia nella fase di tirocinio (100 ore) sia nel post (primi clienti, business startup)
Questo secondo passo ha un costo di 1200 euro più IVA (1464 euro)
Se acquistate insieme le due fasi c’è uno sconto e l’importo totale è di 2400 euro
Fatemi sapere se vi può interessare: vi manderò il programma completo poi ne possiamo discutere via skype e metterci al lavoro!
Qui c’è la versione completa del Master dal vivo.
francescazampone@gmail.com
Mi chiamo Francesca Zampone e sono una Coach delle relazioni.
Ti aiuto a ritrovare una forte identità personale e un equilibrio stabile.
Come lo faccio? Focalizzando l’attenzione su di te e aiutandoti a ripristinare una giusta scala di priorità. In poche parole, lavoriamo insieme per mettere te stessa al centro della tua vita.