Laura Guerinoni

Laura Guerinoni

Quando ho conosciuto Francesca  avevo alle spalle due anni particolarmente faticosi, intensi ed emotivamente provanti sia dal punto di vista lavorativo sia sul piano personale. Il destino ha voluto che incontrassi lei nel momento in cui avevo deciso di rimettermi al centro, di riscoprire me stessa, di prendere nuovamente in mano le redini della mia vita, smettendo di comportarmi come il criceto sulla ruota che corre senza arrivare da nessuna parte.

Francesca ha avuto la capacità di lasciare spazio alla mia voce, di accogliere i miei pensieri, senza giudicare, di nutrire la mia curiosità e mi ha fatto il grande dono di riportarmi a leggere con ironia e con positività la donna “con pacchetto famiglia” che ero e che sono.

Francesca ha il dono di riconoscere i tuoi talenti, le tue potenzialità; grazie a lei torni non solo a sognare la vita che vorresti ma anche ad avere il coraggio di viverla. Il Master in Coaching e Il percorso con lei mi hanno portata ad una rinnovata consapevolezza di chi sono, in tutte le mie sfumature, di cosa mi corrisponde e mi fa stare bene e del contributo che voglio lasciare agli altri. La capacità di vivere al meglio ogni giorno, godendo il momento e non innescando il pilota automatico per incastrare tutto.

In questi mesi di lavoro con Francesca ho imparato la potenza delle parole, dell’uso che se ne fa o che non se ne fa. A parlarmi con affetto, a guardarmi allo specchio e volermi ancora più bene.