Valeria Squillante

Valeria Squillante

Conoscere Francesca è stato un importante punto di svolta nella mia vita personale e professionale: attraverso la relazione con lei, ho cominciato a guardare a me stessa e alla mia strada come qualcosa che poteva fiorire nella direzione della pienezza, attraverso quello che è diventato la capacità di immaginare, vedere, mettere in pratica.

Dopo tante vite, molte esperienze e svariati percorsi, mi sono trovata di fronte alla possibilità di agire quello che lei mi ha spinta a guardare in modo deciso, aiutandomi, con capacità di ascolto, competenza e grande intuito, a squarciare i veli che mi offuscavano la profonda consapevolezza di me e quello che avrei potuto fare della mia vita futura.

Conoscenza, attenzione, curiosità, acume, condivisione e intensità sono i termini che descrivono per me l’esperienza di questi anni fatta con la sua guida e accanto a lei. Le sarò sempre grata per il suo supporto, la sua vicinanza, il suo profondo affetto e la sua amicizia, che mi hanno aiutata a crescere e a diventare quella che sono adesso e non smetterò mai di ringraziarla per continuare a essere costantemente uno sprone e una spinta verso la me stessa del futuro.