La Legge dell’Attrazione è una potente legge universale che può essere la chiave della felicità. Infatti ci dice che attireremo nella nostra vita le cose su cui ci concentriamo.
Ma è così semplice? Nel mio ebook “Quello che so sulla Legge dell’Attrazione” ti racconto che cosa ho imparato in questi anni sul “pensiero positivo” e sull’attirare abbondanza nella nostra vita e ti spiego come puoi imparare anche tu a desiderare nel modo corretto. Lo faccio con un linguaggio semplice ed esempi pratici, in modo che tu possa iniziare da subito a sperimentare la potenza di questa legge nella tua vita di tutti i giorni.
La Legge dell’Attrazione ci insegna che, se ci focalizziamo sulle cose positive, automaticamente attiriamo cose positive, innescando un circolo virtuoso. Al contrario, se perseveriamo a concentrarci sulla mancanza di opportunità o sulle cose negative, continueremo a ricevere solo cose negative. Innescando così un circolo vizioso.
Della Legge dell’Attrazione si sono occupati scienziati, psicologi ed esperti comportamentali. Io ti racconto il mio punto di vista, per aiutarti a cambiare prospettiva.
Pensare e desiderare nel modo corretto ci consente di manifestare nella nostra vita ciò di cui abbiamo bisogno e sogniamo per noi stessi. Bisogna però chiarire subito una cosa: non basta pensare a qualcosa che vogliamo perché accada. Bisogna lavorare su se stessi e sui propri desideri, prima di tutto cercando di capire con chiarezza che cosa desideriamo davvero per noi. Il “trucco”, se così si può dire, è partire dai nostri sogni e anziché focalizzarci su un problema, imparare ad immaginare e progettare la soluzione. Per usufruire appieno della Legge dell’Attrazione devi pensare a te stessa come a un magnete che attrae quello che desidera veramente e quello su cui concentra costantemente il proprio pensiero.
Nel mio ebook ho raccolto quello che ho imparato su questa potente legge, in modo che tu possa sfruttarla a tuo vantaggio. Questa versione a pagamento del mio ebook è stata arricchita di nuovi esercizi rispetto alla versione gratuita che era in regalo con l’Inner Circle.